Paffoni

Azienda specializzata in rubinetteria sanitaria, la Paffoni rubinetterie si distingue per gli elevati standard qualitativi e l’estrema attenzione ai dettagli. Caratteristiche che hanno reso possibile il successo sia Italiano che internazionale nel campo della rubinetteria sanitaria. La ricerca incessante di un design innovativo e funzionale, unito alla massima attenzione alle problematiche legate al risparmio energetico e idrico, alle esigenze del cliente e alla facilità di installazione hanno reso Paffoni azienda leader di settore.


Paffoni rubinetteria e Paffoni miscelatori, qualità Made in Italy

I rubinetti Paffoni hanno un rapporto qualità/prezzo senza pari grazie agli investimenti fatti per la ricerca e il design, che nel corso degli anni hanno permesso di realizzare dei componenti con degli standard qualitativi elevati e sempre al passo con i tempi, con uno sguardo verso le ultime tendenze. Proprio per questo Ceramica Tulipano propone un'ampia porzione del catalogo della rubinetteria bagno Paffoni, dove potrete trovare oltre a Paffoni rubinetteria lavabo e Paffoni rubinetteria doccia, anche miscelatori per doccia Paffoni e soffioni doccia Paffoni. Scopri tutta la sezione dedicata alle rubinetterie Paffoni per saperne di più su prezzi e promozioni.


Paffoni Light, Paffoni Stick e Paffoni Candy: Scopri tutte le collezioni

Nel catalogo miscelatori Paffoni di Ceramica Tulipano sono disponibili tantissime collezioni con linee che spaziano dal classico al moderno.


Paffoni Light

Piccolo fiore all’occhiello per eleganza e raffinatezza, la serie LIGHT si distingue per l’armonia della sua forma rotonda. Una scelta di forte impatto estetico è rappresentata dai modelli a pavimento: miscelatore lavabo e il miscelatore vasca con doccetta e deviatore.


Paffoni Stick

Con la sua forma semplice e la sua linea pulita, la serie Stick rappresenta il primo esempio di evoluzione dal miscelatore standard al rubinetto moderno e minimalista nel rispetto della praticità di utlizzo e del contenimento dei costi, sia di produzione che di consumo. Il lavabo è infatti disponibile nella versione con cartuccia ENERGY WATER SAVING, grazie alla quale è possibile ottenere un duplice risparmio energetico: l’apertura della leva al primo scatto consente erogazione di sola acqua fredda e in ridotta quantità, mentre per ottenere l’acqua calda è necessario ruotare la leva verso sinistra e per avere più portata è necessario alzare la leva oltre l’ECO-STOP. La serie è caratterizzata inoltre da un’ampia gamma di miscelatori da cucina, dal classico monoforo con la canna girevole e doccetta estraibile, ai più moderni PROFESSIONAL con numerose alternative di doccetta.


Paffoni Level

La collezione Level proporne Linee equilibrate nel più totale rispetto della funzionalità, profili smussati per un rubinetto con una eleganza senza tempo che ne ha fatto uno dei prodotti di maggior successo della nostra produzione. Quattro varianti di Leva (Standard, Asta, Cubo e Piatta) per quattro varianti di bocche (Standard, a Cascata, Canna Tonda e Canna Piatta) per creare un rubinetto in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipologia di arredo ed esigenza di utilizzo.


Paffoni Candy

Linee gradevoli e discrete in grado di trasformare un semplice rubinetto in un piccolo oggetto di design, capace di imporsi come elemento senza tempo, grazie alla sua estetica non invadente. Un rubinetto dalle dimensioni contenute e aeratore a scomparsa che guarda al futuro in modo propositivo.


Le soluzioni per lo spazio doccia

Saliscendi, doccette, soffioni e colonne doccia, una gamma completa di soluzioni e set doccia Paffoni per un'esperienza all'insegna del comfort e del relax, come in una Spa, e uno spazio doccia elegante, moderno e funzionale.


Oltre alle collezioni sopra citate, nel catalogo Ceramica Tulipano sono disponibili anche i prodotti delle collezioni Paffoni Elle, Paffoni Tango, Paffoni Blu, Paffoni Red e tante altre. Installa un set di miscelatori di qualità e circondati di benessere e stile: i nostri miscelatori per lavabo, bidet, doccia e vasca, soffioni, saliscendi, colonne doccia, doccette sono garanzia di funzionalità e design. Miscelatori esterni e da incasso, dal design moderno e classico, economici e di lusso