Ceramica flaminia

Flaminia ceramiche è azienda specializzata nella produzione di sanitari in ceramica, illuminazione per interni e complementi. Una vera eccellenza italiana del design che basa la sua forza sulla ricerca continua di soluzioni innovative nel campo dell’arredo bagno. Una realtà in grado di realizzare prodotti apprezzati in tutto il mondo e tenere alto il nome del made in Italy. Ceramica Flaminia è un marchio che riafferma continuamente il proprio ruolo di peso nel campo dell’arredo bagno di design. Tale obiettivo viene centrato attraverso la produzione di modelli apprezzati dai mercati, e riconosciuti per la loro qualità.

Flaminia sanitari bagno: il mondo dei sanitari sospesi Flaminia

La gamma di sanitari Flaminia si caratterizza per l’uso di ceramica e la proposizione di strutture squadrate e possono essere da appoggio o da incasso. I sanitari Flaminia App sorprendono per le loro dimensioni, le linee minimali e il rigore geometrico. La loro elevata flessibilità, inoltre, consente anche un facile montaggio. La collezione di sanitari Quick costituisce un altro grande successo commerciale di Ceramica Flaminia, non tradendo il primo amore dell’azienda, ovvero la ceramica, proponendo però un approccio differente rispetto al passato. Ad accompagnare questi modelli si trovano le versioni d’appoggio, sospese. Allo stesso modo, anche la gamma Link costituisce uno degli episodi più fortunati dell’attività italiana. Una linea di WC e bidet progettati da Giulio Cappellini e Roberto Palomba che gioca con i colori, le forme e le strutture portanti. In questa linea sono inclusi bidet e sanitari Flaminia sospesi dal design unico, ma al tempo stesso flessibile, che ne consente l’inserimento in contesti di qualsiasi tipo. Scopri tutti i prodotti ceramica flaminia a catalogo su Ceramica Tulipano, troverai di sicura la soluzione adatta per il tuo bagno.

Sistema di scarico Plus Flaminia, sostituire un vecchio wc non è mai stato così facile

Plus è un sistema di scarico pensato per i vasi a filo muro e progettato appositamente per essere adattato ad impianti di scarico esistenti, ottimo quindi per sostituire i sanitari senza rifare gli impianti. I wc filo muro di questa tipologia hanno caratteristiche che li rendono molto adattabili, particolarmente idonei per i vecchi impianti che prevedono, altrimenti, solo l'alloggiamento dei sanitari staccati dal muro.